Veg, perché? Per rispetto e amore verso noi stessi, la natura e ogni essere vivente. Coniugare piacere della tavola e sostenibilità è possibile. Nel nostro ristorante troverai prodotti a km 0, biologici, cruelty free per un’alimentazione consapevole, giusta…con gusto!
Diciamo piuttosto che non riformeremo forse il mondo, ma almeno noi stessi che, dopo tutto, siamo una piccola parte del mondo; e che ciascuno di noi ha sul mondo più potere di quanto non immagini… (Marguerite Yourcenar, 1980)

IL RISTORANTE

Al nucleo storico si aggiungono Luca, il cuoco, Irene e Margherita.

Ci troviamo tra le colline marchigiane, in una zona particolarmente fortunata, paesaggisticamente. Nel cuore del Parco Regionale della Gola della Rossa e di Frasassi.

L’ambiente ideale, quello che stai cercando

Un soggiorno ideale per riappropiarsi dello stato di natura, uno stato di sapienza, serenità, comunione, partecipazione. Un luogo dove riscoprire valori e legami autentici. Tutti gli animali sono i benvenuti.
Gli uomini accumulano conoscenze, ma io penso che il punto ultimo è poter ascoltare il suono della valle e guardare il colore della montagna. Insomma, non guardare gli uomini, ma guardare la luna, guardare gli alberi e ascoltare il sermone dell’intero universo. (Kodo Sawaki Roshi, maestro zen)